Alta tensione dentro la Roma. Scontro tra Daniele De Rossi e Bryan Cristante. Il motivo del diverbio sarebbe di natura tecnica, ovviamente, ma che mette in risalto i nervi scoperti in questo momento dentro Trigoria. Tra mercato in ritardo e risultato deludenti si arriva anche a questo.
Danso, colpo in difesa: ecco come cambia la Roma (che può difendere a 3)
I FATTI — Il centrocampista, durante la seduta di allenamento odierno, avrebbe perso un pallone e non sarebbe andato a recuperarlo con la forza e la voglia richiesta dal mister, che lo avrebbe ripreso sottolineando che quello che succede in allenamento poi si vede in campo. Da qui la risposta di Bryan.
Sabatini: «A Bruno Conti vietato anche l’ingresso al ristorante di Trigoria». Ma lui smentisce: «Mai accaduto»
Scambio di parole pesanti e i due divisi per evitare guai peggiori. In mezzo ci sarebbe finito anche Leandro Paredes, che viene considerato vicino al tecnico. Una situazione caldissima, quindi, a pochi giorni dalla gara contro la Juventus in programma domenica sera all’Allianz Stadium che è già uno spartiacque decisivo nella stagione giallorossa. Dopo un punto in due partite contro Cagliari e Empoli serve cambiare marcia. Ma si va ad affrontare la squadra più in forma in questo avvio di stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leave feedback about this