Notizie Nel Mondo - Notizie, affari, cultura Blog Sports «L’infortunio? Ho sentito indurire l’adduttore. Sensazioni positive, siamo contenti di Baroni»
Sports

«L’infortunio? Ho sentito indurire l’adduttore. Sensazioni positive, siamo contenti di Baroni»


Al termine di LazioTriestina ha parlato Alessio Romagnoli e il centrale ha spiegato subito la motivazione della sostituzione avvenuta alla fine del primo tempo: «Penso sia un indurimento all’adduttore (sinistro, ndr) – ha detto ai microfoni di Lazio Style – ma penso sia normale dopo questi carichi. Era comunque importante fare tre buone gare, ora lavoriamo e continuiamo così». Il numero 13 tira le somme sul ritiro: «Il bilancio per me è abbastanza buono. Abbiamo spinto tanto e oggi abbiamo trovato una squadra molto preparata che punta a salire in Serie B».

Lazio, le parole di Alessio Romagnoli

Su Baroni: «Lui ha fatto tantissimi buoni risultati che parlano già da soli, non servo io. Siamo contenti che sia con noi e oltre a essere preparato è anche una brava persona e non vediamo l’ora di scoprirlo di più». Sui tifosi: «Sono fondamentali per noi quindi li ringraziamo per essersi fatti tutti questi chilometri per noi». Sulla difesa: «L’importante è difendere bene, di squadra. Lo scorso anno comunque non abbiamo fatto così male come la gente pensa, avremo preso giusto 10-12 gol in più rispetto al 2023-24. Dobbiamo continuare ad allenarci per farci trovare preparati». Infine su Provedel: «Lo conosco da tantissimo tempo, è fortissimo e con lui e Christos (Mandas, ndr) siamo tranquilli», e sulle ambizioni: «Noi dobbiamo sempre essere ambiziosi, ma anche umili e lavorare in silenzio per sfruttare il nostro momento».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version