20.05.2025
12 Street, Rome City, Italy
Sports

l’incontro tra Jannik e la star NBA


Sono state ore molto calde per Jannik Sinner che è sempre più sul tetto del mondo, anche grazie all’ultimo successo agli US Open. L’altoatesino ha ricevuto i complimenti di numerose personalità del mondo del cinema, della musica e dello sport. Molto bello il suo abbraccio col cantante Seal dopo la vittoria di domenica, così come il bacio con la fidanzata Anna Kalinskaya. Gli elogi di ex tennisti come Pietrangeli, Pennetta, Wilander. 

Curry si complimenta con Sinner

Nelle ultime ore sta facendo il giro del web anche il video del suo incontro con la star NBA Steph Curry. Il fenomeno americano di basket, neo campione olimpico con Team Usa, ha incontrato Jannik per complimentarsi dei traguardi ottenuti fino ad ora. «Congratulazioni per i tuoi traguardi, potresti firmarmi la pallina?» ha detto Curry.

Jannik si è subito reso disponibile e si è anche complimentato con Steph per la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Parigi.

Sinner, Mats Wilander: «Vorrei uno Jannik più italiano e meno austriaco. Troppo superiore alla concorrenza»

Il loro abbraccio non è sfuggito alle telecamere, così come il momento in cui Sinner ha autografato la pallina da tennis Wilson allo stesso cestista americano. Il video è stato pubblicato anche dalla pagina ufficiale di US Open e rappresenta l’ennesima conferma di come il talento di Jannik stia arrivando ai piani più alti dello sport, non solo in Europa ma in tutto il mondo. Curry si è complimentato anche con Aryna Sabalenka, vincitrice degli US Open nella categoria donne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leave feedback about this

  • Quality
  • Price
  • Service
[an error occurred while processing the directive]