Notizie Nel Mondo - Notizie, affari, cultura Blog Sports l’entusiasmo dei 300 tifosi giallorossi a Fiumicino
Sports

l’entusiasmo dei 300 tifosi giallorossi a Fiumicino


Matias Soulé è arrivato a Roma. Sorriso smagliante, maglia nera, zaino sulle spalle e una voglia di spaccare il mondo. L’argentino è atterrato a Fiumicino alle ore 22, con lui l’agente. Il volo è stato seguito online da oltre 1100 persone su flightradar. Ad attenderlo circa 300 tifosi che dalle 20 hanno iniziato a popolare l’aeroporto.

Roma, arriva Soulé: entusiasmo del popolo giallorosso a Fiumicino

Grande entusiasmo per l’esterno e per Ghisolfi. Il ds francese è arrivato alle 20.45 ed è stato travolto dai sostenitori giallorossi. Cori per lui e una sola richiesta: “Portaci Dovbyk”. Soulé è il quarto colpo firmato dal direttore sportivo dopo Le Fée, Ryan e Dahl. Una trattativa lunga che è stata chiusa nei giorni scorsi.

Video

Alla Juventus andranno 26 milioni di euro più 4 di bonus. Inoltre il club bianconero mantiene un 10% sulla futura rivendita. Domani svolgerà le visite mediche, poi la firma sul contratto che lo legherà ai giallorossi fino al 2029 (ingaggio da 2 milioni netti). Ha voluto fortemente la Roma rifiutando Leicester e West Ham. Ha messo la Capitale davanti al fascino della Premier League. Ora dovrà ripagare l’amore dei romanisti che gli hanno riservato un’accoglienza da top player.

Sabato 3 agosto, a Rieti, è previsto il suo esordio. Dybala e compagni affronteranno l’Olympiacos in amichevole (ore 17). Potrebbe non essere l’unica novità. Infatti, Ghisolfi in queste ore sta cercando di chiudere la trattativa per Dovbyk. L’accordo con l’ucraino è stato trovato, manca ancora quello col Girona. Le prossime ore saranno bollenti e anche il gigante classe 1997 si avvicina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version