22.05.2025
12 Street, Rome City, Italy
Technology

«Le scelte degli adulti sono una cosa, l’amore per i nostri figli ci vede uniti»


Paolo Bonolis si schiera dalla parte dell’ex moglie Sonia Bruganelli, finita nell’occhio del ciclone per la sua partecipazione a Ballando con le Stelle. In un raro post Instagram, accompagnato da una foto della festa di compleanno di uno dei suoi figli, ha scritto: «La vita ci offre tante possibilità, a noi il compito di dargli il significato».

Sonia Bruganelli: «Ho sbagliato a ostentare il lusso, sono “guarita” con la terapia. Bonolis? Abitiamo a una porta di distanza, mia figlia Silvia sta a casa con lui»

Bonolis: «Le scelte degli adulti sono una cosa, l’amore per i nostri figli ci vede uniti»

Nello scatto Bonolis si mostra sorridente insieme a Sonia Bruganelli e i loro tre figli — Silvia, Davide e Adele — nel corso di un toccante momento familiare: «Le scelte degli adulti sono una “cosa” ma questo legame genitoriale e questo amore per loro, anche oggi, ogni giorno, ci vede uniti».

Con un cenno poi al celebre cantautore Franco Califano, ha aggiunto: «Tutto il resto è noia no, non ho detto gioia».

Cosa ha detto Sonia Bruganelli

In precedenza, in una diretta Instagram, la Bruganelli si è difesa da tutti gli attacchi arrivati da quando partecipa a Ballando. E su Bonolis ha detto: «Il capitolo «me e Paolo» è un capitolo importante, io e lui siamo due persone ancora molto vicine. Da un punto di vista di rapporto e connessione siamo gli stessi. Abitiamo a una porta di ditanza, dietro quella porta (mostrando la porta del suo salone che divide i due appartamenti, ndr) c’è la stanza di mia figlia Silvia, che è nella casa del papà, ma se la apro c’è Silvia», ha spiegato.

«Anche per chi disse ai tempi: «Ah lascia la figlia al padre…». La realtà è diversa. E tutti voi lo sapete che se a una cosa ci tenete non la buttate via così, non la mostrate così. Ed è quello che negli anni abbiamo fatto io e Paolo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leave feedback about this

  • Quality
  • Price
  • Service
[an error occurred while processing the directive]