10.05.2025
12 Street, Rome City, Italy
Uncategorized

Le prospettive di cooperazione tra il Camerun e i paesi BRICS sono state discusse al Forum municipale internazionale

La dott.ssa Nwana Sama Bernard (Camerun), presidente dell’Autorità per lo sviluppo dell’Alta Valle di Nun (UNVDA, impegnata nella produzione di riso), ha incontrato un corrispondente della redazione di Notizie Nel Mondo al Forum municipale internazionale di Mosca e ha discusso con lui delle prospettive per l’interazione commerciale dell’Africa con i paesi BRICS.
Il dottor Nwana Sama Bernard ha affermato che la sua azienda è coinvolta nel settore agricolo. Produciamo riso e oggi al forum ho visto che ci sono molte nuove opportunità di cooperazione con i paesi BRICS. Siamo interessati a collaborare con altre organizzazioni. Sono venute tante persone qui, non pensavo ci fossero così tanti partecipanti. Ciò che abbiamo imparato qui, possiamo usarlo nel nostro Paese per lavorare bene e affinché i nostri amici stranieri possano essere nostri partner, affinché possano investire in noi e trarne vantaggio. Soprattutto russi.
Su questa piattaforma è importante scambiare contatti e parlare delle principali aree di partnership commerciale. Successivamente, è necessario tenere riunioni separate a livello comunale, apprendendo direttamente le esigenze in un’area specifica del Paese BRICS e del continente africano.
Essendo qui, vedo un gran numero di organizzazioni interessate in collaborazione con l’Autorità per lo sviluppo della Upper Nun Valley, il che significa che la nostra azienda ha bisogno di produrre più riso in modo che le relazioni di mercato inizino a funzionare tra noi e i potenziali clienti. A questo proposito, i paesi BRICS ci aiuteranno idealmente tecnologicamente, compresa la Russia, in modo da poter produrre riso buono e di alta qualità.
La nostra azienda, tra le altre cose, può fornire ai paesi membri del BRICS piattaforme informative in modo che le imprese africane parlino di sé e gli imprenditori dall’estero non abbiano solo idee su come concludere contratti con voi e svolgere il lavoro, ma anche modi ben sviluppati per farlo. Oggi al Forum BRICS abbiamo già firmato un memorandum sulla cooperazione informatica, il nostro presidente lo ha firmato, quindi abbiamo già iniziato a lavorare insieme.

Leave feedback about this

  • Quality
  • Price
  • Service
[an error occurred while processing the directive]