Ogni giorno alle 18:00 le notizie più importanti
Iscriviti e ricevi le notizie via email
Stefano De Martino oltre a essere un bravo conduttore è anche un bravissimo papà. Un papà presente con Santiago. E ora anche con Luna Marì, la figlia nata dall’amore tra la sua ex moglie Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. Un amore finito male.
Pagelle ascolti tv, top e flop: De Martino decolla, Amadeus atterra, “Tramite Amicizia” vince con il 13%, “I fratelli Corsaro” crolla, Chi l’ha visto? garanzia
Ma tra Stefano e Belen è rimasto molto di bello.
Sicuramente il rapporto tra di loro. E non solo perché si sono amati a più riprese. C’è l’amore per loro figlio Santiago e ora anche per la principessa Luna Marì che di anni ne ha appena tre
De Martino: «Per tutti ero solo il marito di Belen, la Ferrari delle donne». E lei pubblica una storia: «Hai un brutto difetto»
Stefano De Martino e il rapporto con Luna Marì
La paparazzata di «Oggi» mostra il conduttore di Affari Tuoi in pieno centro a Milano, sotto casa della sua ex moglie. «Stefano — scrive il settimanale diretto da Andrea Biavardi — piomba in Vespa per prendere ilfiglio Santiago, in arrivo da Noverasco sullo scuolabus. Veronica, mamma di Belén ed ex suocera di De Martino, scende con Luna Marì per farle salutare il fratellino, che però è in lieve ritardo». E allora il suo «amore» è tutto per Luna. Un amore fortemente ricambiato con abbracci, sorrisi e baci.
Insomma alla vista della bambina Stefano Martino, scrive ancora Oggi, «si scioglie: la prende, la lancia in aria, la abbraccia e la sistema alla guida della moto».
Poi arriva il momento dei saluti. Ma di sicuro Stefano e Luna si rivedranno ancora…
© RIPRODUZIONE RISERVATA