12.05.2025
12 Street, Rome City, Italy
Fashion

l’abito abbinato a quello della figlia Charlotte, gli orecchini del battesimo di Louis e la spilla. Tutti i dettagli


È riapparsa per la prima volta dopo la diagnosi di cancro: Kate Middleton, in carrozza con i figli, sorride con un look bianco al ginocchio firmato Jenny Packham impreziosito da un fiocco a righe nere con cappellino abbinato (ovviamente Philip Treacy, il preferito della Royal family). Una scelta molto diversa dal verde brillante sfoggiato l’anno scorso (quando era fresca di nomina a colonnello delle guardie irlandesi). 

Kate e la scelta del bianco

La principessa del Galles sceglie un look semplice ma d’impatto, con un colore che simboleggia la purezza e la luce. Capelli legati e orecchini di perle (già sfoggiati al battesimo del principe Louis e al Wimbledon dell’anno scorso). Completa il look la spilla del reggimento delle guardia irlandesi (di cui è stata nominata colonnello ad honorem). 

Il look coordinato con Charlotte

L’abito di Kate richiama da vicino quello della figlia Charlotte, che sfoggia un modello in stile marinaro blu con profili bianchi con i colori in contrasto con quelli della madre. Un modo molto chic di abbinare i look tra madre e figlia. 

La prima apparizione dopo la malattia

Icona di stile perfino in un momento difficile per lei e la sua famiglia. Kate si sta infatti sottoponendo alla chemio preventiva dopo la diagnosi di tumore e ieri ha comunicato di non essere ancora uscita dal tunnel. «Sto facendo buoni progressi — ha fatto sapere ieri — ma come chiunque stia affrontando la chemioterapia sa ci sono giorni buoni e giorni cattivi. Nei giorni difficili ci si sente deboli, stanchi e si deve cedere al riposo del corpo. Ma nei giorni buoni, quando ci si sente più forti, si vuole sfruttare al massimo la sensazione di benessere».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leave feedback about this

  • Quality
  • Price
  • Service
[an error occurred while processing the directive]