Chiara Ferragni dopo il caso Balocco e la separazione da Fedez ci riprova con le partnership ma finisce malissimo. L’imprenditrice digitale è con le amiche a Maiorca per festeggiare l’addio al nubilato di Veronica Ferraro e tra uno scatto e l’altro condivide nelle sue storie Instagram una foto della struttura alberghiera dove alloggiano (con l’asthag partnership). Le foto sono state repostate anche dal Cap Vermell Grand Hotel, una lussuosa struttura 5 stelle, che però viene travolto dai commenti negativi a tal punto da trovarsi costretto a bloccarli.
Chiara Ferragni all’addio al nubilato di Veronica Ferraro: ecco chi c’era. Il matrimonio a settembre con Davide Simonetta (ex di Annalisa)
Ferragni scroccona, la sponsorizzazione finisce male
Gli utenti subito dopo gli scatti postati dalla Ferragni si sono fiondati sulla bacheca dell’hotel da lei sponsorizzato e sotto la foto postata dalla struttura il 18 giugno c’è stata una pioggia di commenti.
C’è chi ha insultato la Ferragni (e le amiche) dandole della «scroccona» chi invece se l’è presa con l’Hotel.
«Collaborate con la Ferragni? Andrò in un altro hotel» e anche «Invitate una ladra che ha lucrato sui bambini malati? Vergogna». I commenti erano tantissimi e molti erano in inglese, sintomo del fatto che lo scandalo Balocco è arrivato oltreoceano. Così l’Hotel dopo poche ore dalle storie postate su Instagram con Chiara Ferragni protagonista ha deciso di bloccare i commenti sulla loro bacheca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leave feedback about this