Moda e Tendenze, ogni martedì
Iscriviti e ricevi le notizie via email
Traffico in tilt ai Parioli per la presentazione della nuova collezioni di Federica Tosi, la stilista romana amata da tante donne del mondo dello spettacolo, che qualche giorno fa sono accorse nella boutique di via delle Tre Madonne per acquistare i nuovi capi della Spring Summer 2025. L’evento esclusivo, dedicato alle sue key clients, ha visto la partecipazione di un pubblico curioso ed entusiasta e la presenza di celebrities appassionate del brand come Elena Santarelli, Nicoletta Romanoff, Tosca d’Aquino, Michela Quattrociocche, Eleonora Abbagnato con Federico Balzaretti, Rossella Brescia, Monica Giandotti e Flora Canto.
La collezione
Protagonista dell’evento la collezione Primavera Estate 2025 Federica Tosi, un’epitome dell’ “Urban Chic”, un inno alla cittadina del mondo globale, indipendente e sicura di sé, con una vita dinamica e piena di impegni sociali, personali e lavorativi, che non perde mai di vista la propria femminilità e il proprio senso estetico.
Ogni pezzo della collezione Spring 2025 di Federica Tosi è stato progettato come un piccolo compendio di “eleganza urbana”, con un’attenzione particolare ai dettagli, dai tagli sartoriali ai tessuti di alta qualità, con tocchi moderni e funzionali, che creano capi al contempo raffinati e pratici.
All’evento hanno partecipato numerosissime clienti, in particolare donne appassionate alla moda e al brand generando un tale afflusso da mandare letteralmente in tilt il traffico sulla strada antistante il negozio. L’atmosfera era così vivace e coinvolgente che è dovuta intervenire persino la municipale: traffico in tilt per la Tosi!
© RIPRODUZIONE RISERVATA