Con il tempo Ilary Blasi ha imparato a fidarsi solo di se stessa, poi «di mia madre e delle mie sorelle», racconta in un’intervista a La Repubblica a pochi giorni della nuova serie di Netflix che si intitola semplicemente Ilary. Una serie che racconta l’ex signora Totti tra «cene nella villa all’Eur, tra amiche, sorelle (Silvia e Melory), il tour in Giappone, un lancio col paracadute e il fidanzato Bastian». «Per Unica c’era più attenzione mediatica, era sulla separazione, non avevo mai parlato. Qui cambiamo registro, ci sono io e devi avere voglia di curiosare nelle cose che faccio. Non ho mai aspettative, ma mi sono divertita. La mia vita è iniziata mediatica ed è finita mediatica, separazione compresa».
Ilary Blasi: «Totti era spesso assente. Bastian? Non sapeva chi fossi. Mio figlio Cristian disse: «Perché un tedesco?»»
Ilary Blasi e la seprazione
Nessuna parola sulla seprazione: «Sono tranquilla, veramente.
E poi la vita cambia».Insomma la separazione «non è una cosa bella, ma l’ho vissuta come una seconda chance — racconta ancora a La Repubblica — Nei momenti più difficili devi anche essere realista, le cose veramente brutte nella vita sono altre. Ci vuole consapevolezza. Il rammarico è nei confronti dei miei figli. Non vengo da una famiglia di separati, i miei stanno insieme da una vita, ho avuto un bell’esempio».
Totti indagato per la figlia Isabel sola a casa, in procura un video registrato da Ilary Blasi: il tour dell’attico per dimostrare che non c’era la baby sitter
Il rapporto con Bastian
Ilary spesso viene descritta come una donna fredda. Ma non è così. Almeno lei non si sente così. «Non sono mai stata il tipo da abbracci e coccole, l’affetto lo dimostro in altre sfumature, con l’esserci, orga nizzando. Sono pragmatica. Chanel e Cristian sono grandi, con la piccola Isabel forse mi lascio più andare. Ha la sua personalità, ma è molto affettuosa».
La collega Silvia Fumarola gli chiede anche di Bastian Muller: «Romantico, più fisico, il contrario di me. Ha capito che sono fatta così e mi accetta. Ci siamo incontrati in una lounge, in aeroporto. All’inizio non sapeva la mia storia, è stato catapultato nel mio mondo. Era su tutti i siti, ovunque. A un certo punto mi ha chiesto: ma che succede?».
L’ipotetica lite con Silvia Toffanin
La televisione non le manca, non ha litigato con Silvia Toffanin e tra trent’anni si vede come sua madre. «Ma non sarò come lei. Darò una mano con i nipoti, ma non sempre. Vorrei ancora fare qualche weekend». Adesso, aspettanto il progetto che la fa innamorare, Ilary sogna di fare cinema, «mi incuriosisce».
La cena con Totti
Nel libro “Che stupida” Ilary Blasi invitava a cena Francesco Totti per una spaghettata con i ragazzi. Non è arrivata ancora la sua risposta ma «la speranza è l’ultima a morire, sarebbe carino…».
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leave feedback about this