Commenti e retroscena del panorama politico
Iscriviti e ricevi le notizie via email
Terza vittoria in campionato per la Roma 1927. I giallorossi hanno superato al Pala Olgiata nel derby regionale i viterbesi dell’Active Network per 3-2.
La formazione allenata da Fabrizio Reali come aveva promesso si è riscattata della sconfitta del turno precedente ed ha giocato con maggiore determinazione degli avversari, è stata anche più cinica e ha sfruttato bene le tre occasioni avute a disposizione e tutte scaturite da palle inattive.
Il primo tempo ha visto la Roma 1927 avanti per 1-0 con la rete di Joao Miguel, poi nella ripresa si è portata sul 2-0 con la carambola vincente di Isgrò. Ha riacceso le speranze per gli ospiti Cesaroni con la rete del 2-1 ma qualche attimo dopo ancora Joao Miguel con una chicca di tacco ha sorpreso Perez portando a tre le reti.
Arrembaggio finale dei viterbesi che ha portato alla rete di Ferretti per il definitivo 3-2. Con questo successo la Roma 1927 consolida la sesta posizione con 15 punti incassati in nove gare di campionato. Ad un solo punti di distanza c’è L84 di Torino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
