Notizie Nel Mondo - Notizie, affari, cultura Blog Technology la passeggiata mano nella mano, il pranzo al ristorante e l’applauso sul set
Technology

la passeggiata mano nella mano, il pranzo al ristorante e l’applauso sul set


Il punto serale sulle notizie del giorno
Iscriviti e ricevi le notizie via email

Si è sciolto il tabù sulla relazione tra Raoul Bova (54 anni) e Beatrice Arnera (30). Una delle coppie più chiacchierate dell’estate si mostra in pubblico a Spoleto, dove lui è impegnato sul set di Don Matteo e lei è andata a trovarlo. La lunga storia con Rocío Muñoz Morales, che in più occasioni ha raccontato di avere trovato forza nelle figlie, e la relazione di Arnera con Andrea Pisani, che al podcast BSMT ha spiegato come ha saputo della nuova love story, sono ormai definitivamente alle spalle. La riservatezza che aveva caratterizzato l’inizio di questo rapporto è in parte archiviata: Bova e Arnera hanno scelto di viverlo con maggiore libertà. Nelle pagine di “Oggi” e di “Chi” viene raccontato il loro soggiorno in Umbria.

Sul set di Don Matteo

Nelle pagine di “Chi” Raoul Bova e Beatrice Arnera sono stati paparazzati a Spoleto.

I due attori hanno scelto di passare del tempo insieme anche mentre lui lavora sul set. Un set condiviso lo avevano già vissuto girando le tre stagioni di “Buongiorno, mamma”, mentre ora Bova è tornato a indossare i panni di don Massimo nella serie “Don Matteo”, che vedremo in onda da gennaio. Quando lei è arrivata sul set, è stata accolta con grande calore. Dopo le presentazioni è partito un applauso della troupe.

Il pranzo: dal chiosco al ristorante

Tra una ripresa e l’altra Bova e Arnera si sono fermati anche a un chiosco vicino al set per mangiare un panino con la porchetta. Nonostante occhiali da sole e cappelli, sono stati riconosciuti dai passanti, che sono comunque rimasti discreti. Durante la domenica di pausa, invece, hanno pranzato al ristorante Apollinare di Spoleto, concedendosi un pasto di quasi tre ore prima di rientrare nella casa occupata da Raoul durante le riprese.

La passeggiata mano nella mano

Nel numero in edicola da giovedì 27 novembre, “Oggi” ha pubblicato le foto dei due attori che passeggiano per Spoleto tenendosi stretti e con le dita intrecciate. Arnera indossa un cappellino, un cappotto morbido color beige con una sciarpa chiara appoggiata sulle spalle e pantaloni scuri; Bova porta un berretto con visiera chiaro, occhiali da sole scuri, giubbotto e maglione grigi con pantaloni scuri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Exit mobile version