10.07.2025
12 Street, Rome City, Italy
Fashion

la nuova collezione per perfetto guardaroba estivo bohémien


Le spiagge di Ibiza e lo stile bohémien, unite alla freschezza e ai tagli cool, sono gli ingredienti della nuova capsule collection ideata dalla modella e creatrice britannica Mia Regan per H&M. Un viaggio creativo che colora la moda dell’estate 2025 e il guardaroba estivo con le tinte pastello e i tessuti leggeri e avvolgenti della collezione. Gli abiti sottoveste che cadono morbidi e rievocano i toni della terra, le forme asimmetriche dei completi in maglia stretti nelle cinture di corda, i top intrecciati e i vestiti over, sono solo alcuni dei capi che arricchiscono la collezione creata per il marchio svedese.

Mia Regan chi è la modella britannica

«Ho costruito il guardaroba estivo dei mei sogni per le clienti di H&M — ha raccontato la modella — traendo ispirazione dai miei viaggi a Ibiza con il suo stile bohémien, dai festival musicali nel Regno Unito, dai film retrò e dalle vacanze soleggiate in Europa con gli amici.

Alcune delle illustrazioni di questa collezione provengono direttamente dalle mie foto su pellicola chi mi segue da un po’ sa che adoro la fotografia». 

Mia Regan all’interno della sua collezione interamente illustrata a mano, porta il suo stile istintivo trovando ispirazione nella musica, nella natura e nella bellezza. «Lo stile di Mia è eclettico — ha aggiunto Ann-Sofide Johansson creative advisor e responsabile design onna di H&M — con una forte sensibilità per i dettagli e un tocco personale nel mixare elementi diversi. Ha voluto progettare capi che riflettessero il suo stile rilassato, divertente e positivo. È stato fonte d’ispirazione vedere come un’amica del brand abbia esplorato la sua creatività durante tutto il processo creativo».

Quando sarà possibile acquistare i capi della collezione

Questa collaborazione con H&M frutto di una lunga amicizia tra Mia e il brand, e di una serie di progetti precedenti, parte da una creazione condivisa di tutta la progettazione, dai primi sviluppi fino agli ultimi adattamenti, dal moodboard agli sketch dalle silhouette, ai dettagli di design fino alle palette di colori. La collezione che comprende i pantaloni cargo e capri, gli shorts, le gonne, i top e i bikini, accompagnati da borse morbide, e dai richiami utility, sarà disponibile a partire dal 17 luglio su hm.com. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leave feedback about this

  • Quality
  • Price
  • Service
[an error occurred while processing the directive]