01.07.2025
12 Street, Rome City, Italy
Fashion

la Mar-a-Lago face, gli abiti Old Money, il pilates e le colazioni proteiche. Tutto sullo stile della signora Bezos


L’abito da sposa ispirato a Sophia Loren, gli altri look firmati dalle più grandi maison della moda, il trucco in stile Kardashian, il fisico perfetto forgiato dal pilates e quella che ultimamente è stata ribattezzata la «Mar-a-Lago face». In questi giorni non si è parlato che di lei: Lauren Sanchez, la sposa dell’anno, ha lasciato oggi Venezia dopo un matrimonio durato poco meno di una settimana con 200 ospiti e tantissimi eventi glamour che di più non si può.

Gli abiti

Ha sfoggiato look che trasudavano estetiche come «Old Money» (non a caso l’abito da sposa era ispirato a un film del 1958) e Rich Girl: Quiet luxury? E chi lo conosce. Tutto di lei nelle giornate di Venezia era una esaltazione di bellezza ‘perfetta’ e sexy con predilezione per abiti fascianti a sirena e corsetti per esaltare la figura a clessidra. Tra cui l’abito da sposa D&G dal sapore molto classico, comparso anche in copertina di Vogue, l’ultima dell’amica Anna Wintour, che non ha mancato di fare scalpore. Versace con ricami in rete di cristalli (per il pigiama party), Oscar de la Renta con 550 metri di catena cucita a mano (per la cena di nozze), vintage Alexander McQueen e Schiaparelli haute couture: sono solo alcune delle firme scelte dalla neo-moglie di uno degli uomini più ricchi del mondo nelle vesti di star della Laguna. Più che un matrimonio, un film Hollywoodiano (anche se l’indiscrezione sui 27 cambi d’abito si è rivelata infondata). 

La Mar-a-Lago face

Il make up è quello delle Kardashian e il viso, secondo le malelingue, ha subito qualche ritocchino, botox e non solo, anche se Sanchez non ha mai ammesso pubblicamente il ricorso alla medicina estetica. Fatto sta che con un rapido «prima e dopo» scorrendo le foto di qualche anno fa, sembra proprio che qualcosa sia cambiato: pelle sempre più levigata, labbra diverse, la classica «Mar-a-Lago face» che prende il nome dal resort della Florida di proprietà di Trump, dove ha sposato Melania e dove la famiglia trascorre il tempo libero circondata dall’élite americana. Il luogo ha prestato il nome a uno stile di ritocchini usati e abusati dalle donne che circondano (o vorrebbero circondare) la First Family: glamour esagerato, sopracciglia scolpite, labbra gonfie e ciglia finte, oltre all’abbronzatura. Tutto grida «donna bianca benestante». E Lauren Sanchez ne è una delle rappresentanti di spicco.

Il pilates

Ritocchino o meno, fatto sta che a 55 anni la signora Bezos sfoggia un fisico invidiabile: come ha rivelato a Self nel 2010 il suo segreto è il pilates, che pratica insieme al marito. Un mix di «mat» e «reformer» in uno studio gestito da Saul Choza che è stato, secondo le sue parole, miracoloso. Ovviamente, seguito da una dieta precisa: una colazione proteica con «Albumi, avocado a fette e caffè». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leave feedback about this

  • Quality
  • Price
  • Service
[an error occurred while processing the directive]