Il Natale di Giancarlo Magalli? Pieno d’amore grazie alle figlie Michela e Manuela ma anche delle donne da cui si è separato. Al settimanale Nuovo il noto conduttore racconta che «sono rimasto in ottimi rapporti con le mie ex perché ci siamo lasciati bene, con il sorriso». E per Natale «ci raduniamo tutti a casa mia in armonia. Vengono anche i loro nuovi compagni. Più che un pranzo di Natale sembra il set di una soap opera!».
Magalli: «Raffaella Carrà? Un po’ rompi…e, sgridava i collaboratori che spendevano troppo. La sua casa è un treno, ecco perché non si vende»
Le ex mogli
Un’armonia totale.
Anche in fase di separazione. «A Carla Crocivera, la mia prima moglie, ho addirittura “prestato” il mio avvocato. Il suo era stato piuttosto scorretto: mi aveva contattato chiedendomi soldi in cambio di un assegno di mantenimento inferiore…». Con la seconda moglie Valeria Donati, invece, «abbiamo parlato e scherzato durante l’attesa dell’udienza; tant’è che, quando è arrivato il nostro turno, il giudice ha chiesto chi fossero le persone che si dovevano separare. Io gli ho detto che eravamo io e Valeria, invitandolo a fare presto perché ci attendeva il pranzo di divorzio con la nostra famiglia!».
La malattia
Un affetto rimasto anche dopo, nel momento del bisogo, quando Giancarlo è stato ricoverato per curarsi un linfoma alla milza. «Il loro affetto mi ha commosso. Sapevamo di volerci bene, ma la disavventura che ho vissuto ha reso ancora più saldo il legame che ci unisce».
Adriana Volpe
Ultima domanda del settimanale di Cairo Editore è su Adriana Volpe. Ora che si è chiusa la guerra legale potreste tornare a fare coppia sul lavoro? A domanda, risposta: «Ho perso io e ho dovuto pagare, ma non importa. Quel che conta è che abbiamo voltato pagina. Ci siamo abbracciati. Adriana è cambiata e lo sono anch’io, per cui forse oggi saremmo più compatibili».
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leave feedback about this