Artem Dovbyk è il nuovo centravanti della Roma. Il club giallorosso ha trovato l’accordo col Girona sulla base di 33/34 milioni di euro più bonus. La squadra spagnola mantiene il 10% sulla rivendita.
Il viaggio di Ghisolfi
Nella giornata di ieri Ghisolfi era partito da Ciampino con il solo obiettivo di tornare nella Capitale col giocatore. Decisivo anche il blitz della Souloukou che oggi ha partecipato al summit per chiudere l’affare. Dovbyk domani arriverà a Roma, l’atterraggio è previsto verso l’ora di pranzo o poco dopo all’aeroporto di Ciampino. Poi firmerà il contratto che lo legherà ai giallorossi fino al 2029.
Firmerà per cinque stagioni
Contratto di cinque anni a 3 milioni a stagione per l’ultimo capocannoniere della Liga.
Dopo Soulé (ufficializzato ieri) la Roma batte un altro colpo. Dovbyk sarà a disposizione per il ritiro in Inghilterra. I giallorossi partiranno subito dopo l’amichevole con l’Olympiacos in programma sabato 3 agosto alle ore 17.
La maglia numero 9
A confermare l’operazione ci ha pensato l’agente del giocatore. Alex Liundovskyi ha pubblicato su Instagram una foto della nuova maglia della Roma di Dovbyk, aggiungendo “Mai Sola Mai” come canzone. Poi ha rimosso il post rilanciando solo l’annuncio di Fabrizio Romano. La curiosità riguarda il numero dell’attaccante: Artem avrà il 9, numero che attualmente è di Tammy Abraham. L’inglese è in uscita e può salutare Trigoria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leave feedback about this