16.05.2025
12 Street, Rome City, Italy
Sports

Karsdorp si aggregherà domani, torna il match analyst Beccaccioli


Comincia oggi 7 luglio 2024 la nuova stagione della Roma. Quella in cui Daniele De Rossi sarà totalmente al comando, fresco di un rinnovo di contratto per i prossimi tre anni per un totale di 10 milioni. Una responsabilità non da poco per il tecnico emergente che ha preso il posto di José Mourinho. Sarà lui, con il supporto dei preparatori atletici (su tutti Giacomazzi), a organizzare la preparazione in vista del nuovo anno calcistico.

Video

Inizia il ritiro della Roma 

Rivoluzionati anche alcuni settori che contribuiscono al benessere dei calciatori. A partire dal responsabile medico che sarà il dottor Roberto Vannicelli che ha lasciato l’Acqua & Sapone Roma Volley Club per intraprendere una nuova avventura nel calcio. Ritorna a Trigoria Simone Beccaccioli che è stato match analyst nella Roma per 10 anni dal 2009 al 2019.

Dopo aver lasciato i giallorossi ha trascorso un anno a Cagliari e quattro al Napoli, il suo contratto nel club di De Laurentiis sarebbe dovuto terminare nel 2025, ma De Rossi lo ha rivoluto subito con sé. Il tecnico ha anticipato di qualche ora il raduno, appuntamento a Trigoria prima delle 17 per tutti i calciatori che non partecipano all’Europeo (Celik, Cristante, Pellegrini, Mancini, El Shaarawy, Zalewski e Kumbulla), alla Coppa America (Paredes) e chi ha dei giorni da recuperare per via della Coppa d’Africa (Ndicka e Aouar).

L’unico nuovo volto è quello di Buba Sangaré acquistato dal Levante e che successivamente si aggregherà alla Primavera. Confermata la presenza di Svilar, Boer, Smalling, Cherubini, Angeliño, Darboe, Bove, Baldanzi, Dybala e Abraham. Aggregati alla prima squadra ci sono i giovani João Costa, Pagano, Pisilli, Mastrantonio, Mannini, Reale, Graziani, Almaviva e Cherubini. Non c’è Karsdorp che raggiungerà Trigoria domani per sottoporsi ai test medici. Ad attendere i calciatori all’esterno del centro tecnico circa un centinaio di tifosi.

La lista completa dei convocati 

Abraham, Almaviva, Angelino, Baldanzi, Boer, Bove, Cama, Cherubini, Costa, Darboe, Dybala, Feola, Golic, Graziani, Levak, Mastrantonio, Marchetti, Nardin, Pagano, Pisilli, Plaia, Reale, Sangare, Smalling, Solbakken, Sugamele, Svilar.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leave feedback about this

  • Quality
  • Price
  • Service
[an error occurred while processing the directive]