Cagliari, arriva Luperto
Dopo Davide Nicola, ufficiale da oggi, il Cagliari sta per chiudere per Luperto, difensore dell’Empoli. Un ottimo rinforzo per il reparto difensivo.
Roma, tutto su Sorloth
È Sorloth l’obiettivo della Roma: oggi giornata interlocutoria. Ma i giallorossi speravano di chiudere ad una cifra inferiori i 38 milioni della clausola.
Chiesa, la situazione
Ormai prossimo a lasciare la Juventus. Nodo ingaggio ed estero che stuzzica: Federico Chiesa, prossimo alle nozze, non è vicino alla Roma. La richiesta è altissima e la decisione del giocatore blocca tutto.
Genoa, fatta per Zanoli
Genoa, è fatta per l’arrivo di Zanoli: arriva dal Napoli in prestito con diritto di riscatto.
Cagliari, Davide Nicola è il nuovo allenatore
Il Cagliari annuncia Davide Nicola come nuovo allenatore. E’ lui l’erede di Claudio Ranieri sulla panchina del club sardo.
Davide Nicola è il nuovo allenatore del Cagliari. Benvenuto, Mister ❤️💙
Il comunicato ufficiale ➡️ pic.twitter.com/fOJZYR1ZMt
— Cagliari Calcio (@CagliariCalcio) July 5, 2024
Juventus, visite mediche per Di Gregorio
Michele Di Gregorio ha svolto questa mattina le visite mediche con la Juventus la J Medical. Sarà lui il sostituto di Szczesny tra i pali, in serata potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale del club bianconero.
Bologna, Ravaglia piace a due club di Serie A
Due squadre su Ravaglia, portiere del Bologna: Empoli e Parma ci stanno pensando, ma al momento gli emiliani hanno alzato il muro.
Napoli, tutto fatto per Buongiorno
Il Napoli ha chiuso l’affare Buongiorno. Il no del difensore all’Inter — e alla Juventus — di fatto ha dato il via libera all’affare con il club di De Laurentiis. I dettagli si stanno limando adesso. Poi c’è solo l’annuncio ufficiale.
Inter, si riapre la pista Hermoso
L’infortunio di Buchanan costringe Beppe Marotta a cercare un nuovo difensore. Ecco perché per l’Inter si sta riaprendo la pista che porta allo svincolato Mario Hermoso, sul quale c’è anche il Napoli. Lo spagnolo ha concluso la sua avventura all’Atletico Madrid.
Milan, Morata piano B
Il Milan non molla Zirkzee, anche se trovare l’accordo è difficile. I rossoneri quindi cercano di tutelarsi con Alvaro Morata, che avrebbe aperto al trasferimento. La clausola di 13milioni non è un problema. E sull’ingaggio sembra esserci il via libera del giocatore.
Atalanta, ufficiale Zaniolo
Nicolò Zaniolo è un nuovo giocatore dell’Atalanta: il club bergamasco ha annunciato l’arrivo dell’ex Roma tramite un comunicato ufficiale: «Atalanta BC è lieta di comunicare di aver acquisito da Galatasaray SK — a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2025, con diritto di opzione e obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni».
Bentornato in Italia, benvenuto a Bergamo Nicolò 👋
Welcome back to Italy, welcome to Bergamo Nicolò 🖤💙#Zaniolo | #GoAtalantaGo ⚫️🔵 pic.twitter.com/j84VM0Wgdf
— Atalanta B.C. (@Atalanta_BC) July 5, 2024
Calciomercato live, le news di oggi (venerdì 5 luglio 2024). L’Atalanta ufficializza l’arrivo di Nicolò Zaniolo, visite mediche al J Medical per Di Gregiorio che diventa il nuovo portiere della Juventus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leave feedback about this