Notizie Nel Mondo - Notizie, affari, cultura Blog Sports Juventus-Kalulu, si attende la fumata bianca. Napoli, su Brescianini si è inserita l’Atalanta
Sports

Juventus-Kalulu, si attende la fumata bianca. Napoli, su Brescianini si è inserita l’Atalanta


Juventus-Kalulu, ci siamo. Manca poco per la fumata bianca. Il difensore francese ha detto sì ai bianconeri e il club di via Aldo Rossi ha accettato la proposta di Cristiano Giuntoli. Si chiude per un prestito a oneroso di 3,5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 14 milioni di euro più tre di bonus e il 10% di una futura rivendita (quest’ultima è una clausola molto di moda in questa sessione estiva di mercato. Si dovrebbe arrivare alla chiusura prima della fine di questa settimana, giusto il tempo di definire completamente alcuni passaggi burocratici. Fino a oggi non sono ancora state fissate le visite mediche, ma il difensore francese sarà a disposizione per l’esordio in campionato della Juventus di lunedì 19 agosto in casa contro il Kalulu può giocare centrale di sinistra pur essendo un destro, braccetto in una difesa a tre o proporsi da terzino di spinta. Gli unici dubbi di Thiago Motta sono legati alla tenuta fisica del francese, nella scorsa stagione fermo ai box per molti mesi a causa di alcuni infortuni.

Clamoroso stop nell’operazione tra il Napoli e il Frosinone per Brescianini. Nonostante il centrocampista avesse già svolto le visite mediche nella giornata di oggi, 13 agosto, a Villa Stuart a Roma, gli azzurri avrebbero cambiato le condizioni dell’obbligo di riscatto. Cosa che ha fatto arrabbiare il Frosinone e ora nell’affare si è inserita l’Atalanta. Si è interrotta anche la trattativa per la cessione di Cajuste al Brentford. Gli agenti del centrocampista svedese stanno lasciando l’Inghilterra perché ci sono stati alcuni problemi improvvisi. Infatti, il club di Premier ha deciso di non proseguire la trattativa nonostante le visite mediche già effettuate. Infine, Giovanni Manna è a Londra per cercare di chiudere per Gilmour con il Brighton e per Lukaku con il Chelsea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version