14.05.2025
12 Street, Rome City, Italy
Sports

Juventus, dopo Douglas Luiz può arrivare Khephren Thuram. Ma il sogno resta Koopmeiners


Ufficializzato il colpo Douglas Luiz, che arriva dall’Aston Villa, la Juventus non ha nessuna intenzione di fermarsi. Adesso punta su Khephren Thuram, il fratello di Marcus, secondogenito di Lilian. La trattativa risulta essere già in fase avanzata: Cristiano Giuntoli punta ad arrivare in pochi giorni alla fumata bianca. In casa bianconera c’è grande ottimismo, anche per i continui contatti con il Nizza. Il centrocampista è stuzzicato dall’idea di raggiungere il fratello in serie A e ha già detto di sì alla Juventus per uno stipendio intorno ai due milioni di euro. Sul cartellino, invece, si ragiona sui 20 milioni di euro, anche perché Thuram ha il contratto in scadenza nel 2025. La Juventus vorrebbe abbassare la parte fissa (15-16 milioni) e aumentare quella variabile, sfruttando così i soldi incassati dalla cessione di Kean alla Fiorentina (13 milioni più cinque di bonus).

Calciomercato, Juve scatenata: assalto a Thuram con i soldi di Kean. Huijsen in uscita, c’è distanza tra Milan e Chelsea per Lukaku

Thiago Motta aspetta Thuram a braccia aperte. È il prototipo del centrocampista moderno. È dinamico e con una buona progressione palla al piede. Inoltre, è molto bravo a fare filtro davanti alla difesa ma ha anche i tempi dell’inserimento. Insomma, il giocatore che serve alla Juventus. I bianconeri dopo Thuram vogliono realizzare il loro grande sogno: Koopmeiners. Non sarà facile trattare con l’Atalanta, ma Giuntoli non molla la presa sull’olandese. Rabiot da oggi è svincolato. Lo cerca il Milan, che intanto si prepara a cedere Origi in Turchia. Per i rossoneri continua la ricerca dell’attaccante: Zirkzee è in standby (e ora c’è il pericolo Manchester United) e si continuano a valutare Lukaku e Dovbyk.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leave feedback about this

  • Quality
  • Price
  • Service
[an error occurred while processing the directive]