Weah, Thuram e anche Danilo. Due assenze e un dubbio pesante in vista del posticipo di lunedì contro il Verona da gestire per Thiago Motta, già in emergenza e in attesa degli ultimi colpi di mercato. I primi due si sono fermati dopo il Como, mentre per il brasiliano la situazione è un po’ più complessa.
Calciomercato: l’Inter su Palacios, Pobega al Bologna. Juve: ufficiale il rinnovo di McKennie
In panchina per scelta tecnica all’esordio stagionale allo Stadum — come il suo connazionale Douglas Luiz — rischiava di partire fuori anche a Verona, nonostante l’assenza di Weah. In settimana Danilo ha disattivato il suo profilo social, una mossa che ha spiazzato i tifosi della Juventus. Ha incassato la convocazione del Brasile, ma oggi non si è allenato a causa di un trauma contusivo al tallone sinistro che rischia di tenerlo fuori dalla gara contro il Verona.
Servirà tutta la sua esperienza per riprendersi la Juventus, e convincere Thiago Motta a riconsegnargli la fascia di capitano che contro il Como è finita sul braccio di Gatti, e proprio come a Bologna potrebbe non avere un solo padrone durante la stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leave feedback about this