Si chiama Josè in onore di Mourinho, ma nel suo destino non c’è la Roma, almeno per ora. Già, perché Josè Sebastiani, figlio di Amadeus, è un nuovo calciatore dell’Udinese. Ad annunciarlo è stato Pierpaolo Marino, ex direttore tecnico della squadra friulana: «Josè, il mio Tacconi giovane, finalmente all’Udinese — ha scritto su X il dirigente sportivo, paragonando il ragazzo a un grande portiere del passato -. Giorno da ricordare!». Josè Sebastiani sarà aggregato alla Under 16 dei bianconeri, dopo aver militato nelle formazioni giovanili dell’Inter, squadra del cuore di papà Amadeus.
Amadeus, il figlio Josè Sebastiani firma con l’Udinese
Nato il 18 gennaio del 2009 dall’unione del conduttore televisivo Amedeo Sebastiani e la showgirl Giovanna Civitillo, Josè ha dimostrato fin da bambino una grande passione per il calcio.
Dopo aver fatto la trafila in Under 14 e Under 15 con l’Inter, per il giovane Sebastiani si spalancano le porte dell’Udinese. Chi lo ha visto giocare garantisce che Josè sia un portiere di grande talento: l’Udinese può essere l’ambiente ideale per crescere con serenità e sperare un giorno, chissà, di debuttare in Serie A.
José, il mio Tacconi giovane, finalmente all’ Udinese !! Giorno da ricordare !! pic.twitter.com/IuZgIqUj90
— Pierpaolo Marino (@PierpaolMarino) July 12, 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA