Cosa è successo a Nashville
Il celebre cantante di «It’s My Life» stava girando un video musicale per la sua canzone «People’s House» sul ponte pedonale John Seigenthaler a Nashville intorno alle 18:00, quando, scrive TMZ, ha notato una donna che sembrava intenzionata a gettarsi nel vuoto.
L’intervento di Jon Bon Jovi
Come si vede nel video, la donna sembrava pronta a saltare dal famoso ponte, ma Bon Jovi si è avvicinato, ha parlato con lei e l’ha convinta a non togliersi la vita. Il cantante ha usato le sue capacità comunicative per aiutarla, dimostrando ancora una volta il suo lato umano e solidale.
La JBJ Soul Foundation e l’impegno sociale di Bon Jovi
Fonti informate hanno riferito che Bon Jovi è abituato a gestire situazioni di crisi, grazie al suo impegno con la JBJ Soul Foundation, che si occupa di problematiche come fame e senzatetto. «Ha ricevuto una formazione specifica per parlare con persone in crisi — scrive il portale americano — ma ha fatto semplicemente ciò che chiunque avrebbe dovuto fare in quella situazione».
L’azione eroica
Con l’aiuto di un altro passante, Bon Jovi ha aiutato la donna a scavalcare la ringhiera, riportandola al sicuro. Sul posto sono intervenuti il Dipartimento dei Vigili del Fuoco e la Polizia Metropolitana di Nashville, con il capo della polizia, John Drake, che ha elogiato il cantante per la sua rapida e decisiva azione.
Leave feedback about this