Il punto serale sulle notizie del giorno
Iscriviti e ricevi le notizie via email
Giorgia ed Emanuel Lo «trasudano» amore. Lo pensano in tanti e lei, ospite di Rds, confessa che «in quegli scorci che concediamo sembriamo simpatici (ride, ndr). Ma siamo in realtà una coppia di esauriti come un po’ tutti, quando stai insieme da 20 anni ti dividi tra l’odio e l’amore, è normale».
La lite al ristorante
Poi si lascia andare e fa un’altra confessione privata: «Qualche sera fa, al ristorante, abbiamo avuto una brutta lite. A un certo punto nostro figlio ha detto: «Adesso se non la smettete io mi alzo e me ne vado». Sembrava lui il genitore e noi i figli». Samuel, questo il nome, è un bambino di carattere come ha spesso detto la cantante.
Un figlio che comanda in casa, come i suoi gatti… A RDS con ospite di Roberta Lanfranchi e Claudio Guerrini, la conduttrice di X Factor ha parlato naturalmente anche di musica, del suo ultimo album in arrivo (uscirà il 7 novembre) dal titolo “G” («E non dite che ho messo un titolo difficile da ricordare», ride).
Sanremo
Ma ha soprattutto parlato del suo possibile ritorno al Festival di Sanremo nel ruolo di co-conduzione al fianco di Carlo Conti: «Ho letto questa cosa che girava ma non è vero niente. Non mi ha chiamato nessuno, nessuno ha detto niente. Non so da dove sia partita sinceramente, anche perché mi manca solo quello…».
© RIPRODUZIONE RISERVATA