Non pronuncia mai la parola fine. Ma Samanta Togni sta vivendo un momento molto delicato nella sua vita di coppia. «È un momento difficile per me, sto attraversando una fase complicata del mio matrimonio, sto affrontando un forte cambiamento». Dopo quattro anni, le sue nozze con il chirurgo plastico Mario Russo sembrano essere arrivate al capolinea. «Capita di dover mettere tutto in discussione, ma di solito, dopo queste fasi così negative, arriva anche un momento di rinascita: speriamo».
Gaia: «Tony Effe non è un duro. All’inizio avevo un’idea diversa di lui, invece è una persona sensibile»
La confessione
Samanta parla al settimanale Di Più dalla sua casa di Roma, non più da Dubai dove si era trasferita con suo marito per stargli accanto.
Ora però «sto riorganizzando la mia vita in Italia, a Roma — continua al settimanale diretto da Osvaldo Orlandoni — perché ho voglia di riprendere il mio lavoro in TV e sto valutando varie proposte. Ogni scelta della mia vita è stata sempre fatta con amore e so bene che questa grande distanza non fa che aumentare il distacco da Mario, ma sentivo che era la cosa giusta da fare».
Eppure il loro è stato un amore travolgente sfociato pochi mesi dopo nel matrimonio: Si sono conosciuti in treno, si sono scambiati i numeri e «circa dieci giorni dopo quel primo incontro abbiamo deciso di passare un po’ di tempo insieme e lui da Dubai mi ha raggiunto in un posto molto romantico vicino al lago di Piediluco, a Terni, la mia città. Sono stati giorni magici, passionali. Un mese dopo, mi ha chiesto di sposarlo tra i faraglioni di Capri e dopo sette mesi dal nostro incontro, il 15 febbraio 2020, eravamo marito e moglie. Un sogno a occhi aperti, anche perché Mario è arrivato quando avevo smesso di credere definitivamente nell’amore».
Un sogno che sembra essere finito, con un brusco risveglio: «Non mi piacevo più, non mi sentivo più a mio agio lontano dall’Italia». E ora? «Mario e io stiamo cercando di capire, di confrontarci». La parola fine non c’è ancora anche se sembra molto vicina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leave feedback about this