Nome nuovo per la difesa dell’Inter. Il club di viale della Liberazione segue Robert Renan, centrale mancino classe 2003 dello Zenit e in prestito all’Internacional in Brasile. Saltato, invece, l’accordo con il Venezia per Tessmann. Non è stata trovata l’intesa tra il club nerazzurro e gli agenti del giocatore. Su di lui ci sono Torino, Parma e Como, mentre all’estero lo corteggiano Celtic e Brentford.
Calciomercato live, news di oggi: Renan nome caldo per l’Inter, Milan in pressing su Samardzic, la Roma prepara il rilancio per Soulé
Da Samardzic a Todibo: il punto su Milan e Juventus
Continua anche il lavoro del Milan per rinforzare il centrocampo di Paulo Fonseca. Samardzic è un obiettivo importante dei rossoneri e non è un’alternativa a Fofana. Un anno fa il serbo era a un passo dall’Inter, a gennaio sembrava tutto fatto con il Napoli e poi ci sono stati discorsi con la Juventus. Ma è rimasto all’Udinese. Il Milan è pronto a sborsare 15 milioni di euro, la stessa spesa per Fofana e un ingaggio in linea con i parametri della rosa. In uscita ci sono Bennacer, Adli e Pobega.
La Juventus e Todibo sono sempre più vicini. Continuano i contatti tra i due club. I bianconeri puntano molto sulla volontà del giocatore di trasferirsi a Torino. Ecco perché il Nizza ha ammorbidito le richieste e aperto al prestito (oneroso da circa sette milioni di euro) con diritto di riscatto e all’inserimento del giovane Nonge come contropartita. Il Napoli ha raggiunto un accordo di massima con Lukaku sulla base di tre anni a sei milioni di euro più bonus. Ora bisogna intavolare la trattativa con il Chelsea che parte da una richiesta di 35 milioni di euro più bonus, ma gli azzurri vorrebbero chiudere a una cifra inferiore. Decisivi i prossimi giorni per chiudere la cessione di Osimhen con il Psg.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leave feedback about this