Notizie Nel Mondo - Notizie, affari, cultura Blog Sports Inter, 2-1 alla Pergolettese nel match del debutto di Zielinski. Ancora in gol Taremi, raddoppia Salcedo
Sports

Inter, 2-1 alla Pergolettese nel match del debutto di Zielinski. Ancora in gol Taremi, raddoppia Salcedo


Ancora nel segno di Taremi. L’Inter batte 2-1 la Pergolettese nella seconda amichevole estiva grazie al gol dell’attaccante iraniano, sbarcato a Milano a parametro zero, e al raddoppio a 4’ dalla fine di Salcedo. Nel recupero accorcia Capoferri. Taremi era già stato protagonista nel 3-2 rifilato al Lugano con un assist a Correa e una doppietta.

La partita

Ha debuttato Zielinski, un altro colpo a parametro zero, dopo aver chiuso la stagione con il Napoli. Simone Inzaghi può ritenersi soddisfatto per come stanno andando queste prime settimane di preparazione. Anche perché Taremi sembra già ben inserito.

Rapidità, senso del gol, visione di gioco: qualità che non mancano al centravanti ex Porto.

I nerazzurri giocano una gara all’attacco. Si fanno vedere con un colpo di testa di Bisseck, terminato alto sopra la traversa, e con una conclusione di Asllani, che non va a buon fine. Taremi inizia a prendere le misure: prima mette un pallone interessante in area (senza nessun compagno di squadra pronto a deviarlo in rete), poi sblocca il risultato, partendo sul filo del fuorigioco, su assist di Mkhitaryan. Per l’iraniano, come detto, è il terzo gol in due gare, dopo la doppietta al debutto con il Lugano. Nella ripresa i nerazzurri colpiscono un palo con Carlos Augusto e vanno al tiro con Asllani e Mkhitaryan. Dopo la girandola di cambi, timbrano il cartellino Salcedo con il gol del 2-0 e Capoferri con quello del 2-1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version