Pesante sconfitta esterna per la Roma 1927. La formazione di Fabrizio Reali è stata piegata per 5-1 dall’ L 84 Torino nell’ottava giornata di campionato. Si tratta della quarta sconfitta in otto gare per i giallorossi che, con questa brusca fermata sono scesi al sesto posto della classifica e che ancora non riescono a decollare in maniera definitiva.
La squadra di casa al contrario con questo successo è salita al terzo posto.
La gara è stata sempre gestita dai piemontesi che, hanno chiuso la prima frazione in vantaggio di una rete. Nella seconda frazione sempre la squadra di casa prima ha raddoppiato e poi triplicato.
Per la Roma 1927, che ha cercato di dare sempre il massimo, è andato a segno Ricardinho che ha dato la scossa per una rimonta che non c’è stata.
L84 TORINO: C. Rodriguez. Tuli. Josiko. Schiochet. Cuzzolino. A disposizione: Tondi, Rescia, Fortini, Braga Da Silva, Liberti, Raguso, Salas. All: Rios Gayoso Diego
ROMA 1927: Sarmiento. Avellino. Fortino. Cutruneo. Ceccarelli. A disposizione: Biscossi, Cutrupi, Di Eugenio, Isgrò, Miquel, Ricardinho, Rinaldi. All: Reali Fabrizio
Reti : 13′ 24» pt Schiochet (L), 1′ 28» st Cuzzolino (L), 4′ 20» st Raguso (L), 7′ 14» st Ricardinho (R), 8′ 8» st., Fortini (L), 16′ 2» st Rescia (L).
© RIPRODUZIONE RISERVATA



Leave feedback about this