Mentre la Lazio si gode un paio di giorni di riposo dopo i pesanti carichi del ritiro di Auronzo di Cadore, Matteo Guendouzi si è soffermato sulle sensazioni di questo inizio di stagione. Il centrocampista ha iniziato proprio dalla rassegna sotto le Tre Cime di Lavaredo, la prima per lui da calciatore biancoceleste: «Siamo riusciti a lavorare molto bene. C’erano ottimi campi — ha dichiarato ai canali ufficiali del club — un buon ambiente e tanti tifosi che sono venuti a vedere i nostri allenamenti. È stato un ottimo ritiro».
Lazio, le parole di Matteo Guendouzi
L’ex Marsiglia ha parlato anche della passata stagione: «Credo che i ricordi migliori siano in Champions League, i tifosi si sono divertiti soprattutto con la vittoria in casa contro il Bayern Monaco. Sicuramente poi quando abbiamo battuto la Roma nel derby in casa è stato altrettanto fantastico».
Su di sé: «Posso migliorare ancora tanto, sono ancora giovane e posso crescere. Devo segnare di più e fare più assist, ma sicuramente sono un giocatore più forte rispetto allo scorso anno. Mi sento bene e sono sicuro che possiamo ottenere buoni risultati perché siamo una buona squadra». Infine sul feeling con la Lazio: «I tifosi sono una parte fondamentale di questo club, è molto importante essere uniti. Sappiamo di dover lottare per loro e dare tutto sul campo. Ci amano perché anche se perdiamo qualche partita noi lottiamo sempre. Tutti insieme possiamo centrare i nostri obiettivi».
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leave feedback about this