Notizie Nel Mondo - Notizie, affari, cultura Blog Sports il piano di Spalletti per poter schierare il difensore in Napoli-Juventus
Sports

il piano di Spalletti per poter schierare il difensore in Napoli-Juventus


Il punto sui temi di attualità, ogni lunedì
Iscriviti e ricevi le notizie via email

Nella sua nuova avventura alla Juventus Luciano Spalletti ha grande attenzione per Bremer. Il difensore brasiliano è fermo ai box a causa di un infortunio, ma il tecnico bianconero vorrebbe vederlo in campo al Maradona contro il Napoli il 7 dicembre. In una gara che per Spalletti sarà emozionante. È il tecnico che ha riportato lo scudetto nella bacheca degli azzurri dopo 33 anni. Bremer sta facendo di tutto per rientrare in tempo per il big match. La Juventus per facilitare il suo recupero gli ha fornito un macchinario frutto della tecnologia della Nasa.

L’iter di recupero

Come riporta Tuttosport, si tratta di un tapis roulant Alter G che permette al difensore brasiliano di allenarsi con una riduzione del proprio peso corporeo pari all’80% attraverso la compressione dell’aria.

In sostanza, è una tecnologia che non compromette le articolazioni. L’obiettivo della Juventus è quello di accelerare, senza rischi ovviamente, il recupero di Bremer. Anche perché Spalletti – come il club e come i tifosi bianconeri – puntano molto sul rientro del brasiliano già contro il Napoli. Con lui in campo la retroguardia bianconera appare come un fortino. A dimostrazione di come Bremer sia un giocatore fondamentale per la Vecchia Signora. E Spalletti, appunto, non ne vuole fare a meno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Exit mobile version