Notizie Nel Mondo - Notizie, affari, cultura Blog Sports «Il mio piatto preferito? Mi piace la carbonara ma la cacio e pepe non si batte. Se non siete d’accordo fischiatemi»
Sports

«Il mio piatto preferito? Mi piace la carbonara ma la cacio e pepe non si batte. Se non siete d’accordo fischiatemi»


Ogni giorno le notizie più lette della giornata
Iscriviti e ricevi le notizie via email

Prosegue la seconda settimana degli Internazionali BNL d’Italia a Roma. Si va verso le semifinali del torneo, sia nel maschile che nel femminile. Tra le donne una delle principali protagoniste è Coco Gauff, 21enne statunitense di Atlanta, che ha raggiunto la semifinale del Masters 1000 italiano grazie al successo su Andreeva. Si tratta della terza semifinale raggiunta da Coco a Roma dopo quelle del 2021 e del 2024. 

Precedentemente la tennista classe 2004 aveva superato Mboko, Linette e Raducanu. Un percorso fino a questo momento molto positivo per l’americana che adesso sogna la finale al Foro Italico. Dalla parte opposta del tabellone rispetto a Jasmine Paolini, se la vedrà con una tra Zheng e Sabalenka. Intanto però Coco Gauff si è raccontata anche per quanto riguarda la sua permanenza a Roma, in particolare focalizzandosi sul cibo italiano, specialmente quello romano. 

Proprio sulla cucina romana Coco Gauff ha detto: «Il mio piatto preferito? Mi piace la carbonara ma la cacio e pepe per me non si batte.

Se non siete d’accordo potete anche fischiarmi». Così Coco Gauff ha parlato dopo la vittoria di oggi nell’intervista post-partita. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version