Notizie Nel Mondo - Notizie, affari, cultura Blog Technology il living, la super tv, le foto con Luigi Punzo e l’angolo trucco
Technology

il living, la super tv, le foto con Luigi Punzo e l’angolo trucco


Il punto serale sulle notizie del giorno
Iscriviti e ricevi le notizie via email

Samira Lui, 27 anni, è tra le giovani figure televisive italiane più seguite del momento: co-conduttrice del fortunato game show La Ruota della Fortuna su Canale 5 con Gerry Scotti, ex professoressa de L’Eredità e partecipante a Grande Fratello e Tale e Quale Show, la sua notorietà è in costante crescita. Ma dove vive Samira?

La casa di Samira Lui

Nata a San Daniele del Friuli (Udine) da madre italiana e padre senegalese — con il quale non ha praticamente avuto rapporti — Samira ha trascorso buona parte della sua infanzia in Friuli Venezia Giulia prima di trasferirsi per motivi di studio e lavoro. Dopo il diploma da geometra, si è trasferita a Milano per seguire corsi di cinema, consolidando parallelamente la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Oggi la sua base operativa è Milano, dove vive principalmente per motivi professionali e dove può conciliare lavoro e vita privata in un ambiente più dinamico e stimolante rispetto alla sua città d’origine.

Nido d’amore con Luigi Punzo

Nonostante l’esposizione mediatica, Samira Lui tiene molto alla sua privacy, soprattutto per quanto riguarda il suo spazio domestico. A differenza di molte celebrità che mostrano ogni angolo della propria abitazione sui social, lei condivide pochi scorci della sua vita quotidiana e della casa in cui vive con il fidanzato, Luigi Punzo, modello e luxury concierge con cui ha una relazione da oltre sette anni.

Samira e Luigi, pareti e ricordi

La casa milanese di Samira Lui è descritta come un ambiente elegante ma accogliente, pensato più per il comfort quotidiano che per l’esibizione.  Toni neutri e luci calde dominino gli spazi, creando un’atmosfera intima lontana dal clamore dei riflettori. Le pareti ospitano fotografie di viaggi e ricordi personali, simbolo di un legame solido e di un percorso condiviso piuttosto che di ostentazione. Il salotto è definito cuore della casa, il luogo dove la coppia si rilassa con film, cene semplici e conversazioni tranquille. Un angolo della casa è dedicato alle passioni personali, come una piccola postazione trucco che testimonia l’importanza del self-care nella sua routine lontano dalle telecamere.

Super privacy per Samira

La decisione di non mostrare troppo della propria casa rispecchia un approccio consapevole alla celebrità: Samira Lui gestisce con cura ciò che è pubblico e ciò che è privato, preferendo che il suo spazio domestico resti un luogo personale, non un set da spettacolo. In un’epoca in cui molte figure pubbliche trasformano le proprie abitazioni in contenuti virali, Samira sembra aver scelto una narrazione diversa: quella che considera la casa non come una vetrina, ma come un rifugio di tranquillità e autenticità dopo le giornate intense sul set.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Exit mobile version