Annamaria Bernardini de Pace diventa giudice di «Forum», il programma di Canale 5 arrivato alla sua 40esima edizione. L’avvocato matrimonialista tra i più famosi d’Italia continua la sua attività lavorativa, ma sceglie anche di dedicarsi al mondo del televisione che fino a oggi l’aveva vista protagonista solo marginalmente. «Sono contenta perché realizzo quello che è, da sempre, il mio desiderio: fare il giudice», ha detto al Corriere della Sera.
I divorzi celebri: da Totti e Ilary ad Al Bano e Romina
Bernardini de Pace è stata l’avvocato in cause di divorzio di decine di vip.
Tra i più celebri ci sono Romina Power e Francesco Totti. Parlando dell’addio tra Al Bano e Romina, l’ha sempre definito tra i più sofferti con cui ha avuto a che fare. Il cantante e Romina (sua assistita) nel tempo «sono stati dei genitori uniti, Al Bano è un gran signore», dice. «Dico che anche Totti è un gran signore e che pure lui e Ilary collaborano per il bene dei figli», ha aggiunto.
Poi una considerazione su Meloni e Giambruno: «Loro sono fantastici. Mi dà fastidio la sinistra che attacca chi parla di famiglia tradizionale e si separa. La famiglia tradizionale deve stare unita a tutti i costi? Quella, semmai, è la famiglia ipocrita. La famiglia sincera è quella che, quando l’amore e la fiducia finiscono, si separa, ma i genitori collaborano per la formazione e l’educazione dei figli». Infine, il successo maggiore, un assegno da «100 mila euro al mese, netti. Nel 2005». Ma il nome resta top secret.
© RIPRODUZIONE RISERVATA