La Juventus vuole Todibo. E Giuntoli potrebbe trovare l’accordo in prestito con obbligo di riscatto. Giorni decisivi, quindi. Oggi è rientrato Chiesa a Torino ma rimane in uscita. Su di lui è spuntato l’interesse del Tottenham. La Roma spinge per Dahl: sarà lui il vice Angelino sulla corsia mancina. A destra invece resta viva la pista Assignon. Il Milan non molla Fofana del Monaco e tiene vivi i colloqui per Samardzic.
Il Newcastle ha messo gli occhi su Kayode della Fiorentina, ma i viola non lo vogliono cedere. Mentre il Bologna ha ufficializzato Dallinga: contratto di 4 anni con opzione per un’altra stagione. Stipendio da 1,5 milioni di euro all’anno. Sempre in casa Fiorentina occhio ad Amrabat: scaduta l’opzione per il Manchester United, i Red Devils comunque non lo hanno perso di vista e potrebbero riprovarci nei prossimi giorni. Si tratta ancora con il Monza per Colpani. Il Cagliari valuta Nzola per l’attacco. Al Lecce è stato proposta Praet, svincolato, ex Sampdoria.
Dopo l’arrivo di Reina e quello quasi sicuro di Pau Lopez, il portiere Semper è in uscita dal Como: ha delle offerte in Serie B. Mentre per il centrocampo è da tenere sotto la lente d’ingradimento Arhur, esubero della Juventus. Il Bologna potrebbe prendere Rugani sempre dai bianconeri, mentre si è raffreddato il pressing dell’Atletico Madrid per Lucumi. Gli emiliani, infine, continuano a lavorare per lo svincolato Hummels che non ha ancora sciolto le riserve.
© RIPRODUZIONE RISERVATA