11.08.2025
12 Street, Rome City, Italy
Technology

«I miei eterni 16 anni»


Una festa da ricordare, quella di Monica Setta che ha celebrato il suo compleanno in grande stile, circondata dall’amore della figlia Gaia, della mamma e degli ospiti nella masseria in Puglia. A mezzanotte, la conduttrice è stata sorpresa da una torta con panna e fragole nel ristorante ad Ostuni… e poi la festa si è spostata nella location perfetta, con piscina, tanto verde e molto relax.

Monica Setta, la torta

Monica Setta festeggia i suoi 61 anni con un party di 24 ore.

Tutti inizia la sera prima con una cena speciale, pochi intimi e una torta di Louis Vuitton, e poi la sera dopo con gli amici — tra cui anche Enzo Miccio — e la torta di Dior.  

La conduttrice indossa un abito lungo in blu elettrico, con increspature sotto il fianco. Monica è felice ed entusiasta, balla e canta con tutti.

Il tema della serata

«Festeggiamo i miei eterni 16 anni», scrive Monica Setta sulla sua (forse ultima per questi festeggiamenti) torta di compleanno. Questa volta con panna e frutti di bosco. Il tutto elegantemente servito a bordo piscina, sotto lo sguardo ammaliato degli ospiti che sono accorsi per festeggiare il compleanno della conduttrice Rai. 

Il tema della serata è chiaro, dall’abito della festeggiata, ai fiori sparsi per tutta la location, il blu è il fil rouge che collega tutta la festa. 

Le bottiglie di Champagne

«Non ho 16 anni. La cifra esatta della mia età, ho scelto di rappresentarla con 61 bottiglie di champagne, una torta Dior e un’altra a bordo piscina, avvolta da 3000 bolle di sapone con il sottofondo della Fred Bongusto jazz band. Evviva i 16/61, non sono mai stata tanto felice di aver trascorso un compleanno così sorprendente», ha scritto Monica Setta su Instagram, dove ha condiviso alcuni scatti della serata indimenticabile.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Leave feedback about this

  • Quality
  • Price
  • Service
[an error occurred while processing the directive]