Notizie Nel Mondo - Notizie, affari, cultura Blog Sports i giallorossi vincono ancora grazie a Ferguson. Terzo successo per Gasperini
Sports

i giallorossi vincono ancora grazie a Ferguson. Terzo successo per Gasperini


Ogni giorno le notizie più lette della giornata
Iscriviti e ricevi le notizie via email

La Roma trova la terza vittoria della pre season.I giallorossi dopo aver superato nei giorni scorsi Trastevere (14-0) e UniPomezia (9-0) piegano 0-1 il Kaiserslautern. Decisivo il gol di Ferguson al 16′. Rimasti nella Capitale Dovbyk, Salah Eddine e Dybala. Probemi muscolari per i primi due mentre semplice gestione per l’argentino.

La cronaca della gara — La partenza è un po’ timida per la Roma e il Kaiserslautern parte meglio nei primi 10 minuti. Poi diventa un monologo giallorosso. Ferguson dopo i 4 gol di giovedì all’UniPomezia segna ancora. L’irlandese pressa il portiere Krahl che sbaglia al momento del rinvio e regala all’ex Brighton il più facile dei gol al 16’. Quattro minuti più tardi si accende Matias Soulé: pennellata perfetta per la testa di Koné che spara alto da posizione defilata. Alla mezz’ora scalda i guanti di Krahl due volte nel giro di pochi minuti. Prima su punizione poi con un sinistro al limite dell’area dopo un’ottima combinazione con Ferguson. Il primo tempo finisce 0-1. Nella ripresa solito copione con la Roma che attacca e sfiora più volte il raddoppio, ma concede anche una palla gol pericolosa a Prtajin che in area di rigore viene lasciato completamente solo e non centra lo specchio della porta. Per i giallorossi chance per Pisilli che sbaglia davanti al portiere e per Darboe che colpisce il palo. In campo anche El Aynaoui nella ripresa oltre a tanti giovani. Fuori per 90 minuti Baldanzi. Giovedì alle 18 il test amichevole contro il Cannes al Tre Fontane. Capitolo mercato: domani mattina alle 6.40 arriverà Wesley nella Capitale. Ai dettagli la trattativa col Verona per Ghilardi. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Exit mobile version