Sono ore caldissime in casa Roma. L’agente di Paulo Dybala, Carlos Novel, ha incontrato gli emissari dell’Al-Qadsiah. I giallorossi hanno dato l’ok al giocatore per trattare. Ora la palla passa a Paulo che nei giorni scorsi aveva di ‘no’ a una ricca offerta da 20 milioni di euro più bonus a stagione. Nel pomeriggio il numero 21 parlerà con il suo procuratore e prenderà la decisione definitiva sul suo futuro.
Dybala verso l’addio, la situazione
Dybala non è ancora convinto di andare in Arabia.
Si sente ancora un giocatore importante e vorrebbe rimanere nei principali campionati europei. Fino ad oggi non sono arrivate offerte vere e proprie a Trigoria da parte di top club. Roma e Al-Qadsiah si aggiorneranno nelle prossime ore. Paulo non è incedibile e non è più al centro del progetto. Per questo valuterà la nuova offerta araba.
🚨🇸🇦 Saudi side Al Qadsiah are closing in on agreement with Paulo Dybala on three year contract.
Salary and contract terms agreed, final details discussed.
Talks still ongoing between AS Roma and Al Qadsiah as €12m release clause is NO longer valid, expired in July. pic.twitter.com/LHwnIPIidm
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 14, 2024
Nel frattempo, Ghisolfi continua a lavorare sul mercato in entrata. Ieri, insieme a Lina Souloukou, ha avuto un colloquio con Ramadani. L’obiettivo è Boga: L’ivoriano era stato portato al Nizza proprio dal direttore sportivo giallorosso. L’ex Atalanta gradisce la destinazione e ha già dato l’ok per il ritorno in Serie A. Manca ancora l’accordo con il Nizza e le parti si aggiorneranno nelle prossime. La richiesta della squadra francese è di circa 20 milioni di euro. Nell’ultima stagione in Ligue 1 ha messo a referto 6 gol e 6 assist. Nel campionato italiano ha vestito anche la maglia del Sassuolo.
Ramadani è anche il procuratore di Chiesa, ma ad oggi non c’è stato nessun ritorno di fiamma. Capitolo terzino destro: Saud Abdulhamid è molto vicino alla Roma. Il classe 1999, gioca nella Saudi Pro League con l’Al-Hilal insieme a Neymar, Milinkovic-Savic e Ruben Neves. Ieri Ghisolfi ha parlato con gli agenti del giocatore che gradisce il trasferimento in Serie A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA