È il giorno decisivo per l’eventuale addio di Nicola Zalewski. Il Galatasaray continua a fare sul serio e il pressing delle ultime ore è aumentato. Ieri in serata sono arrivati nella Capitale tre emissari del club turco che hanno in programma il volo di ritorno verso Istanbul oggi alle 17 e vorrebbero portare con loro l’esterno della Roma. Il numero 59 giallorosso ha ancora dei dubbi sul trasferimento. È allettato dall’offerta di 2 milioni a stagione (ora guadagna 350mila euro all’anno) ma la sua volontà è quella di rimanere a Trigoria per giocarsi le sue carte e magari strappare un contratto simile in un altro club.
Koné da urlo in Francia-Belgio: dribbling, aggressività e passaggi chiave. De Rossi punta su di lui in Genoa-Roma
Non sarà facile perché la concorrenza sulla fascia sinistra è tanta soprattutto dopo l’arrivo di Saelemaekers. C’è anche El Shaarawy e in caso di difesa a tre Angeliño si candida per occupare quella fascia. Per la sua cessione c’è già l’ok di Daniele De Rossi e anche della Roma.
I giallorossi hanno chiesto 10 milioni di euro e il Galatasaray si sta avvicinando alla cifra che vuole Ghisolfi. Gli ultimi di giorni d’agosto Zalewski aveva declinato la proposta del PSV Eindhoven.
Zalewski, dopo il no al PSV Eindhoven arriva l’offerta del Galatasaray. Ma lui non è convinto
Ora qualcosa è cambiato, ma l’esterno polacco deve sciogliere gli ultimi dubbi. La sua avventura nella Capitale rischia di terminare dopo 13 anni tra giovanili e prima squadra. Il club turco ha fretta di chiudere l’operazione e il mercato chiude il 13 settembre. I dirigenti devono trovare un sostituto di Akturkoglu: il classe 1998 è passato al Benfica per 12 milioni di euro. Sono ore decisive per questa sessione di calciomercato che per la Roma sembra non finire mai.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leave feedback about this