Paola Frizziero 20 anni dopo. Chi non ricorda l’ex protagonista di Uomini e Donne? Dal 2005 al 2010 è stata famosissima grazie al programma di Maria De Filippi: tv, ospitate e serate nei locali. Nella stagione 2005/2006 del programma ha partecipato come corteggiatrice di Salvatore Angelucci catalizzando l’attenzione del pubblico grazie anche alle litigate con Karina Cascella, è tornata nella stagione 2008/2009 come tronista. Il boom, poi il vuoto. Sparita dai social e dalla tv, Paola Frizziero è tornata subito a fare una vita normale. Oggi ha 41 anni, nel 2019 si è sposata con Francesco, ha due figli e nel 2023 si è laureata.
Amici 2024, nella scuola di Maria De Filippi arriva un (altro) figlio d’arte? «Samuele Riefoli pronto a farsi conoscere dal grande pubblico»
Paola Frizziero, 20 anni dopo Uomini e Donne
Ora l’ex protagonista della tv torna a ricordare di quei momenti in un’intervista per un portale di Medjugorje. I guadagni erano stellari eppure lei ha lasciato tutto perché glielo ha chiesto Dio. «Il sia fatta la tua volontà l’ho vissuta come esperienza, soprattutto quando ho dovuto fare scelte importanti di lavoro».
«Io guadagnavo tanto, facevo serate. E in quel momento sentivo forte nel mio cuore che dovevo lasciare e un po’ mi dispiaceva. Dicevo “ma com’è possibile che mi stai chiedendo questo, perché hai scelto me?”, e poi quando mi sono fidata e gli ho detto “ok, sia fatta la tua volontà”. Dio mi ha dato trecento volte di più. Mi ha dato una famiglia, un lavoro. Ho lasciato il passato ma ho tanto di più. Grazie a Dio sono riuscita a terminare gli studi e oggi insegno. Ho ricevuto tanto».
Uomini e Donne, Temptation Island e Amici, quando iniziano? Il calendario (di settembre) dei programmi di Maria De Filippi
La chiamata di Dio
Ha tagliato i lunghi capelli castani per un brizzolato cortissimo, non porta più minigonne nè tantomeno scollature, Paola è una donna nuova.
@fede_sumo #paolafrizziero #međugorje #uominiedonne #fedesumo❣️ ♬ suono originale — 🧊ᖴEᗪEᖇIᑕO🧊
«La Madonna mi ha salvato prendendomi per i capelli, sono guarita dal mio egoismo e dalla mia depressione. Ero attaccata ai vestiti e alle cose estetiche, cose vanitose. E piano piano ho capito che tutte queste cose per me non erano importanti, conta di più la bellezza del cuore. E grazie a Dio ho incontrato un marito che mi guarda dentro».
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leave feedback about this