La vita, calcistica e non, di Paul Pogba è cambiata lo scorso anno dopo la squalifica per doping. Il centrocampista, ancora legato alla Juventus è stato fermato per 4 anni ed è ancora in attesa del ricorso al TAS di Losanna. Un brutto colpo per quello che, solo qualche stagione fa, era considerato uno dei calciatori più talentuosi in Europa.
Juventus, Yildiz al centro del progetto di Thiago Motta: sarà il nuovo numero 10 dopo il rinnovo e l’adeguamento di contratto
La sostanza riscontrata nel suo organismo era stata la DHEA, il cosiddetto ormone della giovinezza che può aumentare i livelli di testosterone.
Nonostante questo il calciatore si è sempre difeso dichiarando che era stata colpa di un amico medico e di aver assunto questa sostanza in maniera involontaria.
Pogba in crisi economica: vende la sua villa in Inghilterra
Dopo il caso che lo ha coinvolto per doping, la Juventus ha ridotto al minimo salariale l’ingaggio di Paul Pogba. Il centrocampista francese, attualmente, percepisce infatti 2 mila euro al mese dal club bianconero. Troppo poco per contenere le sue spese, portando il giocatore a rivedere il suo stile di vita. Per questo Pogba avrebbe messo ora in vendita una villa acquistata qualche anno fa in Inghilterra per 4 milioni di sterline. L’abitazione di Hale Barns, nel Cheshire, è famosissima e sfarzosa tanto da interessare anche a Haaland, bomber del Manchester City. Una mossa a cui il calciatore è stato costretto visto che presto potrebbe dire addio anche all’accordo con il suo sponsor Adidas, che scade tra due anni e potrebbe non essere rinnovato in caso di conferma della squalifica per doping.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leave feedback about this