Il calendario di Cincinnati è pronto. Dopo l’importante vittoria a Wimbledon, Sinner, numero uno al mondo, si affaccia al masters 1000 americano da favorito. Nel weekend inizierà il suo cammino per difendere il titolo di campione conquistato l’anno scorso sullo stesso cemento. Il suo avversario potrebbe essere Vit Kopriva o un qualificato/Lucky Loser. Insieme a lui altri sei italiani (quattro sono teste di serie) pronti a scendere in campo. Possibile derby Sinner-Musetti
Sinner a Cincinnati
Il calendario — Giocherà il primo turno Matteo Arnaldi contro il francese Benjamin Bonzi. Il vincitore troverà Musetti dall’altro lato. Darderi potrebbe trovare invece Francisco Comesana o lo spagnolo Jaume Munar. Lorenzo Sonego, altro italiano con un bye, aspetta il vincente tra il belga Zizou Bergs e il britannico Jacob Fearnley. Flavio Cobolli, ultimo italiano a Toronto, esordirà al secondo turno contro il giapponese Yoshihito Nishioka o un qualificato/Lucky loser.
Il derby — I tennisti italiani hanno riempito il tabellone di Cincinnati perciò sono probabili le sfide tra connazionali. Musetti, in particolare, potrebbe incontrare Arnaldi alla prima uscita. Affascina poi il possibile incontro Musetti — Sinner ai quarti di finale.
Dove vedere le partite — Il Masters 1000 di Cincinnati sarà disponibile in tv, a partire dal 5 agosto, su Sky. Il torneo è visibile per gli abbonati al pacchetto sport.
La competizione sarà visibile anche su Sky Go. Una’ltra piattaforma dove vedere l’evento è Now TV, la web tv di Sky (sempre per gli abbonati).
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leave feedback about this