Il punto serale sulle notizie del giorno
Iscriviti e ricevi le notizie via email
In Rai ne sono tutti convinti. La prossima Domenica In sarà condotta da Mara Venier in compagnia di Teo Mammucari. Una conferma arriva anche da DiPiùTv. Lo storico settimanale televisivo riporta un’indiscrezione che arriva direttamente da Viale Mazzini: «Mara Venier lo ha voluto e lui ha detto sì. Mancano le firme sui contratti, ma Teo Mammucari sarà con la conduttrice nella nuova edizione di Domenica In».
Mara e Teo, le liti in diretta
Un annuncio a sopresa dopo la rinuncia di Gabriele Corsi.
A sorpresa perché in tanti ricordano il litigio avvenuto ormai nel lontano 2017 nel corso della quarta edizione di Tu sí que vales. All’epoca, Teo Mammucari era uno dei quattro giudici e la Venier era a capo della giuria popolare, ruolo oggi affidato a Sabrina Ferilli, e nella puntata dell’11 novembre — come ricorda il settimanale diretto da Osvaldo Orlandini — scoppiò una lite fragorosa: dopo l’ennesima frecciatina di Teo alla quale Mara rispose prontamente: «Non sei spiritoso, il pubblico non apprezza quando continui a offendermi». Poi Zia Mara, lo mandò platealmente a quel paese e abbandonò lo studio. Per fortuna l’intervento di Maria De Filippi evitò il peggio anche se il gelo tra i due nelle puntate seguenti restò…
Un gelo che negli anni passò piano, piano. E gli inviti di Mara a Teo Mammucari a Domenica In lo dimostrano. La prima volta nel 2021, quando la conduttrice ricordò: «Io e Teo abbiamo litigato come matti, ma questi nostri litigi a Tu sí que vales divertivano». E Mammucari, che allora era ancora nello show di Canale 5, le rispose: «Ci manchi. Mi spiazzavi. Per me era un gioco, non so come mai ti attaccavo, ora senza di te non è la stessa cosa».
L’ultima ospitata
L’ultima volta insieme a Domenica In si andò addirittura oltre parlando anche di amore… «C’è la voce — disse Mara a Teo — che frequenti mia figlia Elisabetta? Mi devo preoccupare? Mi ci manca giusto uno come te in famiglia». E Mammucari: «Lo sai che siamo amici… Ma perché, non mi vorresti in famiglia?».
Ma in onda non saranno soli: si parla anche del giornalista Tommaso Cerno, direttore del quotidiano Il Tempo, per occuparsi di interviste di attualità e di politica. E di Enzo Miccio con qualche sua rubrica sempre gradita dal pubblico a casa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA