15.05.2025
12 Street, Rome City, Italy
Technology

fuoco tra banditi e guardie giurate. Via le pietre preziose, poi la fuga (l’auto ritrovata)


Attimi di paura al centro commerciale Roma Est per una tentata rapina: c’è stata una sparatoria tra alcune guardie giurate e tre o quattro banditi questa mattina, intorno alle 10.30 di oggi (10 luglio): i rapinatori sono entrati nell’area commerciale di via Giorgio Perlasca e, tra le gente, hanno cercato di fare il grande colpo in una gioielleria. Sono riusciti a portare via tutto quello che c’era sugli espositori. Si parla di migliaia di euro in pietre preziose.

Rapina al centro commerciale, spari e paura

 

Alcune guardie giurate sono intervenute, ne è nata una sparatoria ma miracolosamente non ci sarebbero feriti.

I banditi sono ancora in fuga.

Dopo gli attimi di terrore, sono arrivate subito diverse volanti della polizia e auto in borghese. Si cerca l’auto della banda. Stando alle prime ricostruzione, la banda era a volto coperto.

Sulla vicenda indaga la polizia. L’allarme è scattato dopo le 10.30 quando in altri negozi sono stati sentiti colpi d’arma da fuoco. Alcuni commessi spaventati si sono chiusi all’interno dei negozi. Da chiarire se i rapinatori siano scappati con un bottino. L’attività degli altri negozi del centro commerciale è ripresa regolarmente. 

Ritrovata l’auto utilizzata per la fuga dai due uomini che, a volto coperto, hanno rapinato la gioielleria. La macchina è stata individuata in via Luigi Crocco, in zona Ponte di Nona, poco distante dal centro commerciale. Sono in corso indagini della polizia per risalire ai responsabili del colpo e ad eventuali complici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leave feedback about this

  • Quality
  • Price
  • Service
[an error occurred while processing the directive]