Ruslan Malinovskyi è uscito al 3′ minuto del secondo tempo di Venezia-Genoa, quinta giornata di Serie A, per un bruttissimo infortunio alla caviglia. Apprensione sui volti dei compagni di squadra, mentre gli avversari veneziani, resosi subito conto della gravità dell’accaduto, hanno attirato l’attenzione dei sanitari.
Juventus-Napoli: il big match del sabato di Serie A, orario e dove vederla in tv e streaming. Le probabili formazioni
L’infortunio di Malinovskyi
L’ucraino del Genoa era tornato nella propria area di rigore per aiutare in difesa, quando, scivolando per spazzare via il pallone, ha messo male il piede d’appoggio, che è rimasto sotto il corpo. La caviglia ha preso una posizione innaturale, con immagini non adatte ai più sensibili. Il giocatore ex Atalanta è poi uscito dal campo in barella fra gli applausi dello Stadio Penzo. «Mi auguro sia meno grave di quanto si possa pensare perché è un giocatore importante per noi», ha detto l’allenatore dei rossblù Alberto Gilardino.
Cosa si è fatto
Il Genoa comunica che «il giocatore Ruslan Malinovskyi, occorso in un trauma alla caviglia destra durante la partita di oggi, ha riportato una lussazione articolare e una frattura del perone.
Il giocatore verrà sottoposto a intervento chirurgico nella giornata di domani».
Il giocatore Ruslan Malinovskyi, occorso in un trauma alla caviglia destra durante la partita di oggi, ha riportato una lussazione articolare e una frattura del perone. Il giocatore verrà sottoposto a intervento chirurgico nella giornata di domani.
Ti aspettiamo presto, Ruslan! pic.twitter.com/JOyiivSL0I
— Genoa CFC (@GenoaCFC) September 21, 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leave feedback about this