Il punto serale sulle notizie del giorno
Iscriviti e ricevi le notizie via email
Guai per Francesca Fagnani. La conduttrice di Belve, la cui nuova edizione sarà presto mandata in onda su Rai 2, è stata paparazzata mentre discuteva animatamente con un’agente della polizia municiale. Secondo quanto riporta il settimanale Oggi, la conduttrice aveva parcheggiato la sua auto nel quartiere romano del Ghetto senza il contrassegno Ztl esposto. Un fatto, per cui, stava per scattare una multa.
Il litigio e l’intervento del portiere
Per Fagnani, 48 anni, sono giorni concitati in quanto il suo programma sta per tornare in onda in prima serata.
La conduttrice, non appena ha visto la vigilessa pronta per farle una multa, è intervenuta per contestare la sua decisione. «Prima ha parlato in tono deciso, poi ha cercato di smorzare la situazione con una voce più dolce», si legge sul settimanale.
La discussione, tuttavia, aveva catturato l’attenzione dei passanti. Tra cui il portiere di un condominio della zona, che è intervenuto in difesa della giornalista. «La multa, però, sembrava inevitabile», si continua a leggere.
L’ultima decisione
Alla fine Francesca Fagnani, per evitare polemiche e il pagamento della multa, ha deciso di spostare la sua Audi Q5: «Ha fatto il giro dell’isolato e ha parcheggiato solo pochi metri più avanti». Sempre in zona Ztl e continuando a non avere il permesso richiesto dall’agente della polizia municipale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA