12.05.2025
12 Street, Rome City, Italy
Technology

«Fai attenzione a come pensi e a come parli»


RIETI — Maria Rosaria Boccia, nelle prime ore di questa mattina, è andata a Greccio, nel Santuario Francescano dove ad agosto passò l’ormai ex ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano. In una storia Instagram, l’imprenditrice aveva postato, in precedenza, immagini della Valle Santa, quindi una foto in cui, di spalle, entra nella grotta della Natività. Sulla storia, una frase di San Francesco: «Fai attenzione a come pensi e a come parli, perché può trasformarsi nella profezia della tua vita. San Francesco».

Boccia, il giallo delle cattedre universitarie: sono veri gli incarichi negli atenei?

Il Santuario

Lo stesso eremo dove giorni fa l’ex ministro Sangiuliano — dimessosi dopo lo scoppio del caso — si è recato in una sorta di “viaggio di riconciliazione” insieme con la moglie Federica Corsini, a cui aveva chiesto scusa pubblicamente nella sua ultima intervista in tv al Tg1.

Boccia-Sangiuliano, due trasferte nel mirino della Corte dei Conti. E spunta la storia con un assessore campano: «Mi disse di essere incinta»

I messaggi in codice

Boccia ha postato video e foto accompagnati da parole non a caso. «Un attimo di pace» di Eros Ramazzotti scelto come brano di accompagnamento, «Ordine di scuderia» e «Silenzio» come messaggi in codice. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leave feedback about this

  • Quality
  • Price
  • Service
[an error occurred while processing the directive]