Notizie Nel Mondo - Notizie, affari, cultura Blog Technology effetto Terence Hill su Don Matteo, Sinner nel podio, De Martino-Amadeus non c’è storia
Technology

effetto Terence Hill su Don Matteo, Sinner nel podio, De Martino-Amadeus non c’è storia


Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di giovedì 21 novembre ha offerto ai telespettatori film, show e talk. A fare da padrone sono state le fiction con la sfida tra «Don Matteo» e «Endless Love». Diversi anche i programmi di approfondimento giornalistico, cosa hanno gradito di più gli italiani? Ma c’è anche la sfida tra Amadeus (che passa al Nove) e Stefano De Martino nell’Access Prime Time.

Stefano De Martino resta il padrone dell’access prime time e il lieve calo rispetto ai giorni precedenti non preoccupa, dato che «Affari tuoi» realizza comunque il 24.1% di share con 5.223.000 spettatori. Molto più staccato Amadaues. «Chissa chi è» non attira curiosità, nonostante la notizia della chiusura anticipata, e registra 439.000 spettatori con il 2.1% nella prima parte di 13 minuti e 595.000 spettatori con il 2.7% nella seconda parte. Solo «Cinque Minuti» su Rai 1 (4.008.000 spettatori-19.2%) prova ad avvicinarsi all’ex ballerino di Amici. Vediamo dunque le pagelle dei top e flop secondo i dati Auditel.

Exit mobile version