Manca un giorno al raduno della Roma. Da domani, domenica 13 luglio, partirà ufficialmente il ritiro dei giallorossi che si ritroveranno a Trigoria in mattinata e poi pranzeranno all’unisono presso il centro sportivo. Gian Piero Gasperini (oggi nella Capitale) conoscerà tutti i suoi calciatori. L’unico che arriverà più tardi è Saud che si aggregherà dal 20 luglio.
Il punto sulla rosa
Baldanzi, Rensch, Pisilli e Salah-Eddine hanno deciso di rinunciare a qualche giorno di ferie e inizieranno la preparazione domani. Fuori dai convocati Ola Solbakken che non rientra nel progetto e verrà ceduto. Su di lui tre squadre norvegesi: Bodø/Glimt, Rosenborg e Brann. Paulo Dybala inizierà gradualmente a lavorare col gruppo, ma i test fisici e medici hanno dato risposte positive.
Non figura in lista Bove che in attesa di scoprire il suo futuro. Nessun nuovo acquisto ancora per Gasperini che dovrà attendere qualche giorno per abbracciare dei volti nuovi.
La lista dei convocati
Angeliño, Baldanzi, Boer, Celik, Cherubini, Cristante, Darboe, De Marzi, Dovbyk, Dybala, El Shaarawy, Gollini, Hermoso, Koné, Kumbulla, Mancini, Mannini, Ndicka, Pellegrini, Pisilli, Reale, Rensch, Romano, Salah-Eddine, Sangaré, Saud, Soulé, Svilar, Zelezny.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leave feedback about this