Sports

ecco dove e quanto costano


Il punto serale sulle notizie del giorno
Iscriviti e ricevi le notizie via email

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez hanno acquistato due case di lusso su un’isola privata, Nujuma Island, accessibile solo in barca o idrovolante. La stella portoghese dell’Al-Nassr ha firmato un accordo biennale del valore di 492 milioni di sterline per rimanere in Arabia Saudita la scorsa estate e adesso ha scelto di investire parte di quel denaro in una proprietà di lusso nella nazione mediorientale, a 16 miglia dalla costa, nel mezzo del Mar Rosso, come rivelato dal tabloid The Sun.

L’investimento monstre di Ronaldo e Georgina 

Ronaldo e la sua famiglia possono ora continuare a vivere nel lusso sull’esclusiva isola di Nujuma, sul Mar Rosso. Situata a circa 1300 chilometri dalla capitale saudita Riyadh, dove CR7 continua a giocare. Le proprietà acquistate, il cui costo stimato è di 3,5 milioni di sterline ciascuna (7 milioni di sterline totali), sono progettate per formare un anello sul mare.

Le ville sono state progettate dal famoso architetto britannico Lord Norman Foster e sono accessibili solo in barca o idrovolante, e i visitatori devono prima atterrare all’aeroporto internazionale del Mar Rosso situato lì vicino. Una delle due ville dovrebbe disporre di ben 3 camere da letto ad uso familiare, l’altra invece di due. Tra i servizi di lusso offerti dall’isola figurano un campo da golf e ristoranti di alto livello, con 11 resort in programma di apertura in futuro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Exit mobile version